Torino, 20 febbraio 2020 – Quest’anno il Rotary Club Torino Lagrange raddoppia il suo impegno nel progetto “Un sorriso per i bambini del Regina Margherita”, giunto alla quinta manifestazione e supportato con grande entusiasmo da tutti i Soci del Club e dalle loro famiglie.

Sabato 22 marzo a partire dalle ore 17, i Soci del Rotary Lagrange distribuiranno un momento di allegria e tanti doni ai bambini ricoverati nei delicati reparti di Oncoematologia Pediatrica e Cardiochirurgia Pediatrica dell’Ospedale Regina Margherita.

Anche la Professoressa Fagioli, Direttore del Dipartimento patologia e cura del bambino “Regina Margherita”, commenta positivamente l’iniziativa:

“L’iniziativa del Rotary Club Torino Lagrange conferma, anche quest’anno, la forte relazione che lo lega all’Ospedale Infantile Regina Margherita con cui condivide da tempo progettualità ambiziose e concrete.

Con i loro doni e la loro presenza i Soci faranno sentire i bambini e i ragazzi accolti, protetti e accompagnati, facendo respirare loro il più possibile l’idea di normalità anche durante il periodo di Carnevale.

Le relazioni e le progettualità comuni che sono nate e che continuano a nascere con il Rotary Club e con i soci sono, per l’Ospedale Infantile Regina Margherita, una ricchezza ed un valore aggiunto straordinario perché offrono ai pazienti e alle loro famiglie percorsi di umanizzazione dedicati e altamente personalizzati.”