Torino 4 luglio 2024 – Il nuovo Anno Rotariano 2024-2025 del Rotary Club Torino Lagrange ha preso avvio con il Passaggio delle Consegne tra il Presidente uscente Ruben Kevin Di Vincenzo e la Presidente Elisa Manetta.

Alla presenza di Autorità Rotariane, Soci e Ospiti, Ruben Kevin Di Vincenzo ha ringraziato il Club per la forte partecipazione alle iniziative benefiche e ha premiato, a vario titolo, alcuni Soci per la loro grande disponibilità e dedizione. Il riconoscimento Paul Harris Fellow è stato assegnato ai Soci Stefania Aloi, Raffaele Battaglini e Marco Mottigliengo.

Dopo il passaggio del collare e della spilla, la neo Presidente Elisa Manetta ha tenuto un incisivo discorso introduttivo in vista dell’assemblea programmatica del 18 luglio.

La serata si è conclusa con il tradizionale suono congiunto della campana.