Torino, 17 maggio 2018 – Ospitati dalla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo i numerosi partecipanti alla serata hanno avuto il piacere di ascoltare la relazione del Professor Alberto Bardelli, Ordinario del Dipartimento di Oncologia dell’Università di Torino, Direttore del Laboratorio di Oncologia Molecolare all’Istituto di Candiolo IRCCS, Presidente del EACR – European Association for Cancer Research.
L’intervento è stato utile a comprendere meglio la natura e l’evoluzione della malattia, oltre a conoscere meglio le nuove frontiere delle terapie, tra cui la biopsia liquida.
Ha presenziato alla serata anche Donna Allegra Agnelli, Presidente della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, Vice Presidente nazionale dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro e Socio Onorario del Club Rotary Torino Lagrange.
Cena degli Auguri del Rotary Lagrange: Di Gioia designato Presidente 2026/27
La magica atmosfera del Natale ha avvolto la tradizionale Cena degli Auguri del Rotary Club Torino Lagrange, tenutasi giovedì 12 dicembre 2024 presso l’elegante cornice dell’NH Hotel Collection Santo Stefano di Torino. L’evento, che rappresenta Leggi tutto…